SMILE PUGLIA é un ente accreditato dalla Regione Puglia per la gestione di attività formative nelle macrotipologie Formazione continua, Formazione superiore, Formazione area svantaggio.

Chi siamo

SMILE PUGLIA è un ente accreditato dalla Regione Puglia per la gestione di attività formative nelle macrotipologie Formazione continua, Formazione superiore, Formazione area svantaggio.

Ha sedi accreditate nelle province di Bari, Foggia e Taranto.

Progetta e realizza una serie di attività, in particolare finalizzate:
  • allo sviluppo civile, sociale, economico e quindi occupazionale del territorio;
  • all’orientamento al lavoro ed alla creazione d’impresa;
  • all’ideazione ed attuazione di attività di formazione professionale, continua, manageriale;
  • alla promozione di iniziative di raccordo domanda-offerta di lavoro, in concorso con Pubbliche Amministrazioni ed Enti Locali.

agisce sull’intero territorio regionale. Il suo team, grazie ad una continua ricerca e sperimentazione di nuove progettualità e nuove soluzioni, assicura l'alta qualità dei servizi offerti, l’innovatività dei modelli d’intervento, l’attenzione necessaria ai processi di cambiamento.

SMILE PUGLIA dal 14/01/2016 è in possesso della certificazione della qualità conforme alla norma UNI – EN – ISO 9001:2008, Settore EA: 37, rilasciata da Kiwa Cermet Italia S.p.A. per i seguenti prodotti/servizi:
- Progettazione ed erogazione di servizi di formazione professionale

SMILE PUGLIA, con delibera del Consiglio di Amministrazione del 27 giugno 2018, ha adottato un modello organizzativo e relativo codice etico che costituiscono la base di riferimento per i comportamenti operativi, le attività di controllo e di verifica utili a prevenire possibili reati ricompresi dal D.Lgs n. 231 del 2001”
- Modello organizzativo - Parte generale
- Codice Etico

Eventuali segnalazioni riguardanti il mancato rispetto del Codice etico e del Modello organizzativo possono essere inviate all'OdV utilizzando il seguente indirizzo mail: odv231@smilepuglia.it