SMILE PUGLIA é un ente accreditato dalla Regione Puglia per la gestione di attività formative nelle macrotipologie Formazione continua, Formazione superiore, Formazione area svantaggio.

Fondimpresa - 72 milioni di euro per la competitività delle imprese

12/10/2015

Con l'Avviso n. 5/2015 Fondimpresa stanzia 72 milioni di euro per la formazione dei lavoratori sui temi chiave per la competitività delle imprese: qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti, innovazione dell'organizzazione, digitalizzazione dei processi aziendali, commercio elettronico, contratti di rete, internazionalizzazione.

Si tratta di un'occasione imperdibile per le aziende pugliesi che potranno fare affidamento sulla decennale esperienza di SMILE Puglia nel settore della formazione continua per accedere a queste risorse e rafforzare la propria posizione sul mercato. I piani formativi potranno essere progettati e realizzati intorno ad esigenze specifiche, rilevate attraverso un'approfondita analisi dei bisogni di ciascuna impresa.  

Possono presentare domanda di finanziamento e realizzare i piani formativi le imprese aderenti e gli enti di formazione iscritti nell'Elenco dei soggetti proponenti qualificati da Fondimpresa.

Approfondimenti

Per ulteriori informazioni contattare una delle sedi di SMILE Puglia