SMILE PUGLIA é un ente accreditato dalla Regione Puglia per la gestione di attività formative nelle macrotipologie Formazione continua, Formazione superiore, Formazione area svantaggio.

INPS: USCITO IL MAXI-CONCORSO

30/11/2017 - 31/01/2018
È uscito il bando di concorso emesso dall’Inps per selezionare ed assumere 365 analisti di processo – consulenti professionali. I posti potrebbero molto presto essere elevati ad oltre 1.000.
La domanda di partecipazione va inviata entro le ore 16.00 del 27 dicembre nelle modalità indicate dal bando di concorso. Per leggere il bando completo clicca qui

I requisiti per partecipare sono laurea magistrale o specialistica tra quelle indicate nel bando, e una certificazione di conoscenza della lingua inglese di livello B2.

Per coloro che hanno sufficienti conoscenze di inglese parte quindi una CORSA CONTRO IL TEMPO per conseguire la certificazione in tempo utile.

COME POSSO OTTENERE LA CERTIFICAZIONE?
Si offre la possibilità di ottenere la certificazione TIE dell’ente certificatore Gatehouse riconosciuta dal MIUR e sostenere l’esame di certificazione presso una delle sedi accreditate Gatehouse a Bergamo, Ferrara, Roma, Foggia, Palermo e Cagliari ricevendo la certificazione (al superamento dell'esame) entro il 23 dicembre.

Inoltre Smile Puglia, in collaborazione con l'Istituto Cappellari, ha già pronto un corso online per la preparazione completa al concorso. Il corso comprende videolezioni, visibili in qualsiasi momento e infinite volte, e materiale didattico costituito da schemi riassuntivi, test a risposta multipla e questionari per l'autoripasso. Per tutti i dettagli clicca qui

Per info e chiarimenti contattare i numeri 080.5796757 - 334.6229902 o scrivere a concorsi.ba@smilepuglia.it